Bmw 318i Touring E46, la mia nuova auto! (II)

Pubblicato: 15 novembre, 2007 in I fatti miei, Motori

Ciao a tutti,
sono di nuovo qui a presentare la mia “nuova auto”, perchè l’altra mi è stata rubata in garage (custodito) con tanto di chiavi attaccate a soli 16 giorni dall’acquisto. Dopo tanto girare ho trovato questa che è praticamente uguale all’altra tranne che per il colore. Si tratta sempre di un 318i Touring (118cv) ma con qualche accessorio in più come la radio CD, il computer di bordo e i cerchi in lega da 16″ e qualcuno in meno come i fari fendinebbia.

Ed ecco qualche foto…

Come modifiche ieri sera ho già comprato e montato le frecce anteriori trasparenti (come l’altra BMW), solo che non avendo fatto ancora le foto non ho potuto postarle. Altra cosa che voglio fare subito sono i fendinebbia, una BMW senza che BMW è??? 😀

Ho in mente di fare altre modifiche ma adesso la priorità va alla meccanica, venerdì ho preso appuntamento con il meccanico per un bel controllo approfondito… vi tengo aggiornati 🙂

Ciao,
😉

commenti
  1. kirk ha detto:

    non ti arrendi….te ne rubano una e ne trovi un’altra al volo….benedizione! …1.8cc a benzina….consuma un po’?? io ho una 1.6cc a benzina con 112CV sono sui 9-10 litri per 100Km

  2. cyberjabba ha detto:

    Già 😉

    Cmq si, anch’io sto su quel consumo e calcola che il 318i in realtà è un 1.9. 😉

  3. fabio ha detto:

    Salve,ha montato i faretti?

  4. cyberjabba ha detto:

    Ciao,
    per ora solo il devialuci e i faretti, prossimamente stenderò anche il cablaggio 😉

  5. dcgvh ha detto:

    Ti do un consiglio in questa BMW metti le pellicole oscuranti (3M)che non comporta smontaggio nè dei vetri fissi nè di quelli discendenti. Alquni vantaggi che si possono avere dal montaggio di queste pellicole sono:
    – migliore estetica;
    – filtraggio dei raggi UV solari che consente una riduzione dello scolorimento degli interni e del calore interno all’abitacolo con conseguente minor uso del condizionatore e quindi dei consumi;
    – comfort visivo grazie alla riduzione dell’abbagliamento notturno dei fari delle auto che seguono;
    – sicurezza data dalla tenuta della pellicola che evita, in caso di urto o atto vandalico, lo sbriciolarsi del vetro e il distacco delle pericolose schegge.
    E in più devi avere una documentazione completa comprensiva di:
    – certificato di omologazione,
    – bollino di omologazione
    – copia della circolare ministeriale che
    viene rilasciata all’utente finale.
    mhmm… poi che ne dici di mettere una finta pinna (antenna Gps)applicata sul tetto?
    potresti anche applicare delle pinze colorate color rosso…
    oppure i fari che sicuramente hai quelli originali,è meglio che li cambi con dei fari simil xeno (senza impianto)che appena si fulminano i miei anabaglianti li cambio senza pensarci su.
    A guardarla meglio questa BMW potresti comprare delle copri pedaliere in alluminio (simoni racing),dei tappetini scuri con il bordo rosso, la luce interna la potresti cambiare con delle lampade a siluro bianche da 8 led,anche i tappini delle ruote cromate,una bacchetta del portellone cromata,il tubo di scappamento cromato,dei fari lexus style posteriori (quelli trasparenti),poi non so vedi tu, io ti ho dato alcuni consigli su come abbellire ancora di più la tua BMW.
    un saluto a tutti
    byz.

  6. paolo ha detto:

    ciao sono un amatore di bmw ma fino ad adesso o posseduto lòa serie 3 e36 tipo 323i coupe ,318tds touring ,318i
    volevo chiedere se sapete darmi i consumi ufficiali di una bmw 318i e 46 berlina. grazie

Rispondi

