Barzelletta : Il nonno e il punk

Pubblicato: 22 maggio, 2007 in Simpatici

barzelletta.jpg

Altra barzelleta del buon Alessandro… se non vi piace prendetevela con lui 😀 :

———————–

Il vecchietto ha lo sguardo perplesso e lo fissa
insistentemente.

Il punk con l’idea di attaccare briga dice:
“Beh…cosa c’è nonno? Nella tua vita di merda non sei mai stato un po’ trasgressivo?”

“Veramente sì – risponde il vecchietto – …una volta da giovane mi sono inculato un pappagallo…. e ora mi chiedevo se per caso tu non fossi mio figlio”

Ciao! 😀

commenti
  1. phoenix ha detto:

    questa la promuoviamo 😉
    non l’avevo mai sentita…

  2. cyberjabba ha detto:

    ah menomale, almeno una! 😀

  3. Pippitello ha detto:

    jabba l’ho detta a un sacco di persone e mi guardavano male….
    cosa vorra’ dire?
    mah….

  4. cyberjabba ha detto:

    tutti Punk ?

    😀

  5. Pippitello ha detto:

    ehm….
    non sembravano….
    almeno all’apparenza….
    eheh

Rispondi

