Mi faccio la Pit Bike? Si, no, forse…

Pubblicato: 2 maggio, 2007 in Blogroll, I fatti miei, Motori

Ragazzi si fa sempre più largo nella mia mente l’idea di comprarmi una Pit Bike, come dite? Non sapete cos’è una Pit Bike? Non c’è problema, voi mi dite cosa devo fare e io … emmhh… ve lo dico io! 😉

Una Pit Bike non è altro che una piccola moto, un incrocio tra le minimoto e le motine da cross vendute per anni ai bambini di 10-12 anni per far pratica nel cortile di casa, chi ricorda le mitiche L.E.M.? 😉

Bene, la Pit Bike può essere considerata una LEM all’ennesima potenza. Motore 4 tempi (!) di 125 o 250 cc (!), 4 marce, telaio e sospensioni evoluti, dimensioni ridotte e… prezzo contenuto (molto spesso sotto i 1000 euro).

In America e nel resto d’Europa stanno spopolando. Date le loro ridotte dimensioni si caricano facilmente nel porta bagagli della propria auto (senza dover ricorrere a poco pratici carrelli) e come si trova un piazzale, un campo o un prato libero giù a divertirsi 🙂

Io la prenderei per portarla fuori da mia suocera, che vive a Valentano (VT) vicino al lago di Bolsena. Li di campagne, stradine sterrate e salti per divertirmi ne troverei in quantità.

Vediamo come si evolve la cosa… sono un fatalista 🙂

In caso vi faccio sapere… come al solito aggiungerei 🙂

Per saperne di più:

commenti
  1. riccardo ha detto:

    ciao ragazzi per chi sarebbe interessato io vendo una pit bike motore 140rs 20cv.. se vi interessa contattatemi

  2. You need to take up the services of such HVAC contractors in Winston Salem that can give you commercial accounts facilities with reduced prices.
    We assure you for a hundred percent satisfaction through our services.
    As the energy savings grow, more can be invested
    in the house.

Rispondi

