Acquisto GeForce 7600GS… mi date una mano?

Pubblicato: 27 aprile, 2007 in Annunci, Blogroll, Hardware, I fatti miei

Ciao,
da qualche settimana ho partorito l’idea di acquistare una nuova sk video da affiancare a quella integrata (G965/X3000).


Prontamente esclusi tutti i modelli ATi, (mmh… Linux) non mi è rimasto che puntare su nVidia. Il mio budget di riferimento è di circa 100€. Le prestazioni esagerate le lascio volentieri agli altri, l’importante è che vada una bomba con compiz e che mi permetta qualche partitina sporadica su Windows, niente di più niente di meno 🙂 .

Tra i tanti modelli vagliati, la scelta alla fine è caduta sulla GeForce 7600GS. Questa scheda sembrerebbe, almeno sulla carta, rispondere perfettamente alle mie esigenze. L’unico problema è che io uso esclusivamente computer compatti (vedi post “Il mio computer“) e nonostante abbiano tutti slot AGP o PCI-E non permettono il montaggio di schede full-size (altezza).

Quindi, senza perdermi d’animo, ho cominciato una lunga ricerca per il web e alla fine, con mia grande sorpresa, ho scoperto che MSI produce una sk video che sembra fatta apposta per me ( 😀 ). In realtà MSI con quella GPU ha in listino ben tre versioni di 7600GS, ma quella che interessa me è quella contrassegnata dal codice MTD256E che potete vedere qui in basso.

Bene cyber, hai risolto penserete voi… e invece no! Infatti c’è un piccolissimo problema… non so dove acquistarla perchè praticamente introvabile! 😦

Tutti i negozi on-line nazionali che ho visitato, trattano esclusivamente versioni full-size! Non vorrei essere costretto ad acquistare all’estero perchè al solo pensiero la cosa non mi esalta. Quindi non mi resta che chiedere pubblicamente il vostro aiuto… 🙂

Chiunque abbia notizie o sappia dove acquistare la scheda in oggetto prego gentilmente comunicarmelo!!! 🙂

Grazie!
Cyber,
😉

commenti
  1. Gsp ha detto:

    trovato qualcosa?

  2. Pippitello ha detto:

    jabbo ho trovato un bel po’ di negozi tedeschi e molto affidabili in quanto vicini….dovesti provare….

  3. Pippitello ha detto:

    ops jabba pardòn…

  4. Stefanik ha detto:

    Uè Lù ma sai che stavo pensando di rifarmi il pc e approdare ad un barebone.
    …chissà perchè mi sei venuto in mente te 😀

  5. cyberjabba ha detto:

    😀

    Se ti serve qualche consiglio chiedi pure 🙂

Rispondi

